Aziende. Cuvage con Maserati al “Taste & Fast 2018″: l’essenza del sapore tutto italiano (e piemontese)

inserito il 10 giugno 2018

171118cuvageube007

Una maison vinicola che fa bollicine in Piemonte e un grande marchio di auto dal design che esprime tutta la classe e il gusto italiano. Combinata perfetta per Cuvage e Forza Maserati che firmano un tour enogastronomico improntato sull’eleganza e lo stile tutto “made in ITaly”. A fare da cornice agli eventi, il 12 e 15 giugno, saranno le rinomate località del Ponente ligure Alassio, Noli, Bergeggi e Finale, come comunica la nota stampa di Cuvage, Cantina e vigneti ad Acqui Terme (Alessandria) che pubblichiamo qui di seguito. Buona lettura. 

Cene, aperitivi e cocktail recheranno l’impronta inconfondibile di Cuvage, l’eleganza e stile di Forza Maserati e l’innovazione del giovane ed eclettico chef piemontese Christian Mandura Ambassador Forza Maserati del Tour. I menù saranno appositamente studiati dagli chef delle location e ristoranti per esaltare le fragranze Cuvage e da Christian Mandura oggi seguito dalle principali guide gastronomiche italiane  (Gambero Rosso, I Cento, I Ristoranti d’Italia de L’Espresso)  portatore di innovazione, ricerca, testimone di  creatività rivoluzionaria, formatosi  grazie alle esperienze fatte con Timothy MageeRené Redzepi e Matteo Baronetto.

Un tema gastronomico all’insegna della tradizione ligure rivisitata in chiave ironica e fantasiosa, incontra in 6 tappe uniche la cultura delle bollicine piemontesi e il lusso della tecnologia  Maserati.

Cuvage, per l’occasione, mette in pista la migliore selezione dei propri spumanti Metodo Classico Piemontese: la cantina ha come focus principali l’innovazione e la tecnologia applicate al mondo enologico, un connubio che ben si presta a questo tipo di manifestazione. “Siamo orgogliosi di partecipare a questo tour – dichiara Stefano Ricagno, direttore di Cuvage – perché è l’esempio di eccellenza e di stile cui ci ispiriamo ogni giorno nella creazione dei nostri spumanti piemontesi”.

L’eleganza dei piatti sarà potenziata dalle linee ricercate della casa automobilistica Maserati.“E’ un onore far parte di questa bellissima iniziativa tutta made in Italy. Il nostro obiettivo è di essere un punto di riferimento nel settore delle automobili non solo in Piemonte e Valle d’Aosta ma anche in Liguria, perseguendo ogni giorno la nostra vision: tradizione e innovazione con un team giovane e qualificato per soddisfare al meglio ogni richiesta” – le parole di Stefano Ventura, Brand Manager della Concessionaria ForzA.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.