Image navigation
Next →
Lascia un Commento
I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.
seguici su…
ora su Sdp.Blog ci sono…
1.726 articoli
1.916 commenti
693 pagine
101.634 fotografie
680 video
1.916 commenti
693 pagine
101.634 fotografie
680 video
foto su SdP.Blog

Sharjah - UAE - December 10, 2008 - Sharjah is the third largest city (after Dubai and Abu Dhabi) in the United Arab Emirates. The palace of the ruler of the Emirate of Sharjah (Sultan bin Mohamed Al-Qasimi) is located about 20 kilometres (12 mi) southeast of the city. - Picture Vittorio Ubertone/IdeaMarketing10-Dic-2008 15:46
i commenti più recenti…
- Angel: a Cinecittà, ma fu tratto da un romanzo che prese spunto da un fatto realmente accaduto a Santa…
- filippo: Anche io sono contento di riuscire a fare sogni, ma sono più contento de si avverano. E secondo me questo……
- giovanni bosco: Pensavo che in questo mondo del moscato di essere rimasto l'unico sognatore. Fa piacere di ritrovarmi in compagnia di Filippo..…
- Sangermani Enrica: Profondamente colpita per la grave perdita, invio le mie più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici e a coloro che……
- Stefano Pia: Conoscevo Alberto e con lui ho partecipato a diverse degustazioni di vini, era un enologo molto competente, equilibrato e con……
- Adriano Salvi: mah......adesso però mi pare che si stia un po' esagerando con le dominazioni....anche per la nicchia delle nicchie che non……
© 2000-2019 Sapori del Piemonte / SdP.Blog -
un'idea autoprodotta e autofinanziata da Filippo Larganà e Vittorio Ubertone | Back to top
Sapori del Piemonte/SdP.Blog utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la lettura consideriamo che accetti il loro uso.OkLeggi di più