Aziende. Traguardi: Cuvage (Acqui Terme) nei 50 “great sparkling wines of the world” 2018 con un tris di bollicine

inserito il 19 Dicembre 2017

servlet

Riceviamo e pubblichiamo dalla maison Cuvage di Acqui Terme (Alessandria) specializzata nella produzione di spumanti:
“Sono stati resi pubblici da Wine Pleasures i vincitori, i punteggi e le medaglie della competizione annuale 50 Great Sparkling Wines of the World 2018. Cuvage ha ottenuto degli ottimi risultati in questa competizione:Cuvage de Cuvage Pas Dosé Metodo Classico ha ricevuto 94 punti aggiudicandosi la medaglia d’argento; Cuvage Rosé Brut Nebbiolo d’Alba DOCha raggiunto i 94 punti e medaglia d’argento; Cuvage Blanc de Blancs Brut Metodo Classico con 90 punti ha ottenuto la medaglia d’argento. Il 18 Dicembre è stato pubblicato da Wine Pleasures il comunicato stampa sui 50 Great Sparkling Wines of the World 2018 che può essere consultato al seguente link: http://www.winepleasures.com/50-great-sparkling-wines-of-the-world-2018-revealed

 Wine Pleasures organizza eventi per i mercati di importazione/esportazione di vino, workshops B2B, oltre ad essere specializzata nel turismo enogastronomico. La loro esperienza consente agli importatori di vino di incontrare produttori provenienti da Italia, Portogallo e Spagna. La giuria comprende un team internazionale di esperti di spumanti e la piattaforma vanta una forte presenza sui social media con una portata di circa 150.000 follower e un database di circa 35.000 importatori di vino provenienti da tutto il mondo”.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.