Aziende Vino. Luca Bosio (BFE) da Santo Stefano Belbo (Cuneo) parla di vendemmia 2019 del moscato e dell’Alta Langa prossima ventura

inserito il 20 Settembre 2019

bosio-vendemmia-2019

La festa di fine vendemmia è una tradizione che ancora molte maison vitivinicole e vignaioli piemontesi praticano non solo come rito per celebrare il termine delle operazioni di raccolta delle uve, ma anche come momento di condivisione e socialità.
La famiglia Bosio che controlla attraverso Bosio Family Estates i marchi Bosio vini, Luca Bosio e BelColle (azienda e vigneti a Verduno) tutti gli anni organizza questa festa. Qualche occasione migliore per chiedere a Luca Bosio, giovane enologo e contitolare con il padre Valter e la madre Rosella, della BFE, il punto sulla vendemmia 2019 del moscato e un’anticipazione sui nuovi prodotti del gruppo. Ecco l’intervista realizzata giovedì 19 settembre. Buona visione.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.