Consorzio Barolo e Barbaresco, il 17 giugno c’è il rinnovo del CDA e della presidenza. Verso una riconferma di Ascheri?

inserito il 28 Maggio 2021

È stata scelta la data del 17 giugno per il rinnovo del CDA del Consorzio di Tutela Barolo, Barbaresco, Alba, Langhe e Dogliani. Si voterà anche per il nuovo presidente. L’unica candidatura di cui si ha notizia è quella del presidente uscente, il produttore vinicolo braidese, Matteo Ascheri. Se le cose rimarranno così la rielezione di Ascheri per un secondo mandato potrebbe essere una formalità. Potrebbero esserci, invece, novità in seno al Consiglio di amministrazione. Intanto, in attesa delle elezioni del nuovo CDA, le attività del Consorzio vanno avanti e, da quello che si sa, puntano soprattutto al 2022 con eventi focalizzati sugli Usa, in specifico sulle aree di Los Angels e New York. L’evento in Cina, invece, sarebbe stato riprogrammato per il 2023. Vedremo.

fi.l.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.