Di Gavi in Gavi. La galleria (selezionata) di foto (c’è anche Antonella Clerici) della prima tre giorni di festival dedicato al vino bianco piemontese (non dolce) più conosciuto al mondo

inserito il 11 Giugno 2019

ibvqriv0

Gli organizzatori parlano senza remore di successo, di turisti e winelovers a Gavi e dintorni ce ne sono stati e non si sono fatti intimorire dalle previsioni meteo non proprio incoraggianti.
Assaggi di vini, chef ai fornelli, cortili aperti, forum ed eventi “di Gavi in Gavi”, comunque la si pensi, ha avviato un nuovo corso che ha trasformato la manifestazione in un vero festival dedicato al vino bianco piemontese secco, da uve cortese, più conosciuto e apprezzato al mondo.
Qui pubblichiamo una galleria selezionata delle immagini ufficiali della manifestazione tra cui anche alcune con Antonella Clerici, la nota presentatrice tv, che è stata testimonial dell’evento. Buona visione.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.