Enoscrittori cercansi al 9° concorso letterario “Bere il territorio” promosso da Go Wine

inserito il 25 Novembre 2009

4a9e2a57690b3f234aa779a05A caccia di scrittori di inediti, giovani e meno giovani, appassionati vino. È il tema del concorso “Bere il Territorio”, promosso da Go Wine, associazione di consumatori e turisti del vino presieduta dall’avvocato albese, Massimo Corrado.Il concorso, giunto alla nona edizione, vuole promuovere la cultura del consumo dei vini di qualità, mirando ad un consumatore «sempre più consapevole sia nelle scelte, sia nell’attribuire il giusto valore e significato ad una bottiglia di vino». Sono previste due categorie: per i giovani dai 18 ai 30 anni e per tutti coloro di età superiore ai 30 anni. Ogni concorrente potrà partecipare con un solo elaborato inedito, in lingua italiana, della lunghezza minima di due cartelle (3.600 battute) e massima di 5 cartelle (9.000 battute), redatto anche su supporto magnetico. In palio premi  in denaro da 600 a 800 euro,

Gli elaborati dovranno essere inviati a Go Wine entro il 16 febbraio 2010. Regolamento e altri dettagli sul concorso sul sito www.gowinet.it.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.