La tipografia del vino cambia sede ed emigra al confine delle terre del moscato e della barbera

inserito il 8 Ottobre 2009
Festa alla nuova sede della tipografia Gambino

Festa alla nuova sede della tipografia Gambino

Non è uno spot, né una marchetta. È semplicemente una notizia che riguarda una tipografia (e degli amici) che da anni operano nel mondo del vino e dei “sapori del Piemonte”. Si tratta della tipografia Gambino, impresa diretta dalla famiglia canellese da oltre quarant’anni, partner di moltissimi produttori vinicoli per cui stampa etichette, brochure e altro materiale commerciale. Ebbene Gambino ha lasciato la sede storica di Canelli per trasferirsi in quella più moderna della vicina Calamandrana. Alcuni giorni fa la festa per l’inaugurazione con centinaia di persone a fare i complimenti ma anche a gustare ottime ricette regionali (raviole, ceci e perfino la farinata) abbinate a vini del territorio. Meglio di così. Auguri!

Sdp

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.