Manifestazioni. Record di presenze all’Oktoberfest Cuneo con oltre 100 mila visitatori in 12 giorni. Nella provincia Granda anche la birra fa il pienone

inserito il 12 ottobre 2017

oktoberfest_locandina

Dopo il formaggio con la rassegna Cheese e la Fiera del Tartufo in corso ad Alba, anche la birra, in provincia di Cuneo fa il pienone. È, infatti, record di presenze per l’Oktoberfest Cuneo che nella sua seconda edizione, chiusa il 9 ottobre, ha segnato un + 25% di visitatori.
Nei dodici giorni di festa, dal 28 settembre al 9 ottobre scorsi, in piazza d’Armi sono passate oltre 100 mila persone che hanno vissuto le tipiche atmosfere bavaresi, tra musica e piatti tipici, con particolare attenzione al coinvolgimento delle famiglie.
Apprezzate, anche in questa edizione, la prima come evento ufficiale Paulaner, organizzazione e qualità dei piatti, l’allestimento del padiglione coperto, il servizio veloce ai tavoli e le tante attività collaterali. L’Oktoberfest Cuneo è stato organizzato dalla cuneese Sidevents srl con il patrocinio del Comune di Cuneo, della Provincia di Cuneo, della Confcommercio Cuneo e della Camera di Commercio di Cuneo.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.