Riceviamo e pubblichiamo. Vino e sport: le bollicine 958 Santero “presenting sponsor” della Coppa Italia di Serie C con la finale tra L.R.Vicenza e Juventus Next Gen

inserito il 7 Aprile 2023

958 Santero, brand e azienda piemontese leader nella produzione di bollicine e aperitivi, è presenting sponsor di Lega Pro in occasione della cinquantesima edizione della finale di Coppa Italia Serie C, che martedì 11 aprile alle 20.30 allo stadio “Menti” di Vicenza, vedrà sfidarsi le squadre del L.R. Vicenza e di Juventus Next Gen.

Dice Gianfranco Santero, presidente del Gruppo vitivinicolo: «Da sempre la nostra azienda di famiglia è al fianco dello sport, in particolare quello giovanile secondo valori di lealtà, sportività e di crescita personale che sono analoghi a quelli che caratterizzano la nostra impresa».

Fondata alle fine degli Anni Cinquanta, con alle spalle una storia familiare centenaria di viticoltura e produzione vinicola e con stabilmente e vigneti in una delle zone vinicole più vocate del Piemonte, 958 Santero è spesso partner di grandi eventi dello sport, nazionale e internazionale. Dice ancora Gianfranco Santero: «Non potevamo mancare l’appuntamento con questa finale che, non solo mette a confronto i giovani calciatori di due grandi e storici Club, ma permette loro anche di dimostrare il proprio valore nel rispetto delle regole e dell’avversario. Sentimenti ai quali brinderemo – aggiunge Santero – con le nostre bollicine firmate 958 Santero, insieme ai giovani atleti, alle loro società e ai rappresentanti di Lega Pro».

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.