San Valentino. Per la festa degli innamorati (e anche per i single) il Brachetto d’Acqui docg propone selfie e tutorial di cucina on-line

inserito il 12 Febbraio 2021
cof

Anche il Consorzio Vini d’Acqui, presieduto da Paolo Ricagno, si mobilita per questo primo San Valentino di pandemia. E lo fa con un paio di iniziative in perfetto stile social. Come racconta la nota stampa che pubblichiamo qui di seguito. Buona lettura e buon San Valentino a tutti, qualunque sia la situazione sentimentale.

§§§

Una postazione attrezzata per scambiarsi un bacio, farsi un selfie con la persona che si ama e postare la foto sui propri canali social usando l’hashtag #brachettolovers. 

È l’iniziativa organizzata per la festa di San Valentino dal Consorzio dei Vini d’Acqui (tutela le denominazioni Brachetto d’Acqui docg e Acqui docg Rosé) che prende il via questo fine settimana e ha come location la suggestiva piazza Italia (foto) ad Acqui Terme in provincia di Alessandria, città termale che capitale della zona di produzione dei due vini. 
Al centro dell’iniziativa una postazione con due grandi cuori rossi che dà la possibilità di scattare selfie per poi postarli con hashtag #brachettolovers. 

Insieme a questa iniziativa il Consorzio ha pensato anche ai single che potranno partecipare all’evento web “L’aperitivo dei single” organizzalo in collaborazione con la foodblogger Papillamonella. Si tratta di una festa digitale live, prevista domenica 14 febbraio dalle 18,30, che prevede un tutorial di cucina e brindisi a base di cocktail realizzati con il Brachetto d’Acqui docg. Info: mail@sublime-food.com.

https://lab.sublime-food.com/laperitivo-dei-single/?mc_cid=0fb5ebe117&mc_eid=4ba19b553f 

«Brachetto d’Acqui docg e Acqui docg Rosé sono da sempre i vini ideali per sottolineare la condivisione e l’armonia non solo a San Valentino, ma anche tutti i giorni dell’anno» commentano dal Consorzio Vini d’Acqui.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.