Image navigation
← Previous Next →
Lascia un Commento
I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.
seguici su…
ora su Sdp.Blog ci sono…
1.450 articoli
1.816 commenti
593 pagine
91.634 fotografie
630 video
1.816 commenti
593 pagine
91.634 fotografie
630 video
iscriviti alla SdP.Newsletter
foto su SdP.Blog

Sharjah - UAE - December 10, 2008 - Sharjah is the third largest city (after Dubai and Abu Dhabi) in the United Arab Emirates. The palace of the ruler of the Emirate of Sharjah (Sultan bin Mohamed Al-Qasimi) is located about 20 kilometres (12 mi) southeast of the city. - Picture Vittorio Ubertone/IdeaMarketing10-dic-2008 15:31
i commenti più recenti…
- Adriano Salvi: chiudi bene "come sempre" il comparto più "litigioso" che ho conosciuto in decenni di giornalismo....discussioni a non finire come ……
- Molinari filippo: Che le menzioni geografiche non siano necessarie, mi piacerebbe sapere il perche non sono necessarie, visto che cosi facendo si ……
- Gian Carlo Consiglio: ritengo la vostra pasta integrale la migliore in assoluto Avete scelto un pastificio di gragnano verosimilmente facendo una ……
- Davide di Colloredo Mels: Davvero grazie a SdP per aver dato "coraggiosamente" spazio a Sabrina e Carlo! E grazie a Elena Venco per il suo ……
- Angela Prete: Ricordo con affetto Bekim Fehmiu bravissimo attore, da ragazzina fui affascinata dalla sua bellezza e dalla sua prorompente personalità, ……
- Pinuccia Codispoti: Complimenti sempre sulla cresta dell'onda...... …
© 2000-2018 Sapori del Piemonte / SdP.Blog -
un'idea autoprodotta e autofinanziata da Filippo Larganà e Vittorio Ubertone | Back to top
Sapori del Piemonte/SdP.Blog utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la lettura consideriamo che accetti il loro uso.OkLeggi di più