Sponsoring. L’Asti spumante e il Moscato d’Asti bollicine ufficiali degli Internazionali di Tennis a Roma

inserito il 21 Aprile 2022

Continua l’impegno della denominazione Asti Spumante e Moscato d’Asti nel mondo del tennis. Dopo le ATP Finals che si sono svolte a Torino, ecco gli Internazionali di Roma. Qui di seguito la nota stampa del Consorzio di Tutela che dà conto della partnership tra le bollicine aromatiche piemontesi e l’evento tennistico che si terrà dal 2 al 15 maggio al Foro Italico nella Capitale.

§§§

Asti Spumante e Moscato d’Asti consolidano il legame con il mondo del Tennis professionistico diventando le bollicine ufficiali del torneo ATP Masters 1000 Internazionali BNL d’Italia a Roma. Oltre ad aver celebrato, in qualità di Official Sparkling Wine and Silver Partner, il vincitore delle Nitto ATP Finals di Torino lo scorso novembre, l’Asti Docg – in veste di global partner dell’ATP Tour – accompagnerà da lunedì 2 a domenica 15 maggio le vittorie e i momenti conviviali fuori e dentro il Foro Italico, in una combinazione ideale di gusto e leggerezza, sport e lifestyle.

Gli Internazionali BNL d’Italia sono uno dei tornei di tennis più prestigiosi del circuito internazionale e vedono sfidarsi sulla terra rossa del Foro Italico a Roma i migliori tennisti del mondo nel singolare e nel doppio, maschili e femminili. Questa 79esima edizione, inoltre, vede la riapertura piena degli spalti al pubblico dopo 2 anni di restrizioni e limitazioni a causa della pandemia.

Gli ideali dello sport si sposano perfettamente con i principi che animano il lavoro quotidiano delle famiglie piemontesi che da generazioni coltivano l’uva Moscato bianco. La storia e i valori dei paesaggi viticoli Patrimonio dell’Umanità UNESCO e l’esperienza e la passione dei produttori saranno così ancora una volta sotto i riflettori nell’ambito di un evento prestigioso con risonanza internazionale.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.