Tributo. Da Assoenologi Piemonte, UniTo e Fondazione Banfi un premio di Laurea alla memoria di Alberto Lazzarino

inserito il 1 Marzo 2021

Chi ha conosciuto, come noi, l’enologo e l’uomo Alberto Lazzarino, non può che approvare l’iniziativa, annunciata sui social, di un premio di Laurea intitolato alla sua memoria.
Si legge sulla pagian Facebook di Assoenologi Piemonte:

“Alberto Lazzarino, direttore Enologo di Banfi Piemonte e protagonista dell’avventura imprenditoriale dell’azienda sin dal suo esordio, il 2 maggio 2002, è prematuramente scomparso nel 2019. Attraverso il Premio di Laurea in sua memoria, la Fondazione Banfi e il Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentaridell’Università degli Studi di Torino, in collaborazione con Assoenologi Piemonte intendono ricordarne la figura umana e professionale, portandola a esempio alle giovani generazioni.
Il vincitore otterrà un premio in denaro dell’importo di 1.500 (millecinquecento) euro.
Il vincitore sarà altresì invitato a frequentare gratuitamente a Summer School Sanguis Jovis 2022 a Montalcino”.
Per completa visione del bando: fondazionebanfi.itPer ulteriori informazioni e per inoltrare la domanda di partecipazione: sveasti@unito.it e info@fondazionebanfi.it

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.