Vino e tv. I 500 anni del Freisa in onda a Tg2 Eat Parade della Rai e al Tg5 di Mediaset

inserito il 1 febbraio 2018

Riceviamo e pubblichiamo dal Consorzio di Tutela della Barbera e vini del Monferrato:
“La serata conclusiva dedicata alle celebrazioni dei 500 anni del vitigno Freisa, che si è svolta al castello di Pino d’Asti lo scorso 20 gennaio, andrà in onda domani, venerdì 2 febbraio alle ore 13:30 su Rai 2 a Tg2 Eat Parade. Possibili repliche saranno trasmesse sabato 3 febbraio dopo mezzanotte e venerdì 9 febbraio alle 3 del mattino. Si potrà seguire il servizio giornalistico anche in diretta e on demand su www.raiplay.it, sulla app Rai Play e sul sito www.tg2.rai.it, alla sezione Rubriche/Eatparade. L’evento era stato seguito anche dalle telecamere del Tg5 (tra i relatori dell’evento c’era il giornalista Gioacchino Bonsignore, che cura la rubrica Gusto per la testata diretta da Clemente Mimum ndr), che lo trasmetteranno domenica 4 febbraio, nell’edizione del telegiornale del mattino e da quelle di Canale Italia che lo hanno mandato in onda il 24 gennaio alle ore 22,30″.

 

 

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.