Vino e TV. Serata di San Silvestro 2020: in Rai si brinda con Amadeus e le bollicine della piemontese 958 Santero

inserito il 31 Dicembre 2020

958 Santero è uno dei brand piemontesi più presenti sui media e sui social. Non poteva mancare, quindi, all’appuntamento di questa sera con la trasmissione di fine anno l’Anno che Verrà, su Rai Uno, condotta da Amadeus che porterà gli italiani nel nuovo anno, con tante speranze, vaccino anti Covid in testa, e sempre brindando con un calice di bollicine.
Qui di seguito la nota stampa che dà conto del brindisi Rai firmato 958 Santero.

§§§

Tutti davanti alla TV per brindare con le bollicine 958 Santero all’anno che verrà e che sia un anno di speranza, di salute e di buone cose.

Il gruppo vitivinicolo piemontese sarà, infatti, protagonista assoluto della trasmissione Rai “L’anno che verrà” condotta da Amadeus e Nino Frassica, lo show che terrà compagnia agli italiani nella lunga sera dell’ultimo giorno di questo complicato 2020 e nelle prime ore del 2021.

«Anche quest’anno, oltre agli spot di rito sulle TV, abbiamo voluto abbinare il nostro brand a un evento televisivo significativo. E nulla avrà più significato in questo periodo della fine di quest’anno e l’inizio del prossimo che tutti ci auguriamo migliore e portatore di serenità dopo i tanti, i troppi mesi difficili che abbiamo passato e ancora stiamo attraversando. Noi di 958 Santero siamo stati e siamo ottimisti. È nel nostro DNA di imprenditori del vino e anche nel carattere del team di collaboratori che ci aiuta nella nostra impresa attiva da più di sessant’anni» è il commento di Gianfranco Santero, presidente del Gruppo vitivinicolo di famiglia.

Per tornare alla trasmissione “L’anno che verrà” l’appuntamento è per il 31 dicembre in prima serata su Rai Uno. Al timone del programma Amadeus con la partecipazione di Nino Frassica. Quest’anno, però, a causa dell’emergenza sanitaria, non sarà possibile la folta schiera di ospiti d’onore che aveva caratterizzato le scorse edizioni. Si parla, tuttavia, di un gruppo di autori e cantanti straordinari: da Gianni Morandi, ad Arisa, dai Ricchi e Poveri a Piero Pelù, da Umberto Tozzi ad Annalisa fino a Rocco Hunt e J-Ax.

Insomma sarà una vera “scorpacciata” di buona musica, da seguire comodamente dal proprio salotto di casa, con l’elegante conduzione di Amadeus, la simpatia di Frassica e le bollicine 958 Santero insieme a qualcosa di rosso: l’Aperitivo 958, la novità più alla moda naturalmente firmata 958 Santero.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.