Dark Mode Light Mode

Al via il 37° concorso enologico nazionale “Premio Douja d’Or”

doujapalazzocollegio_1
Il Concorso Enologico Nazionale vini a doc e docg “Premio Douja d’Or”, è organizzato ogni anno dalla Camera di Commercio di Asti d’intesa con l’Onav (assaggiatori di vino). 
Per l’edizione 2009 la scadenza per la presentazione dei campioni è stata fissata al 16 aprile. Riservato a viticoltori che vinificano in proprio, cantine sociali, industriali e commercianti del settore vinicolo, il concorso astigiano si propone di «valorizzare per ogni singola zona di produzione i vini qualitativamente migliori favorendone la conoscenza e l’apprezzamento».
I vini concorrenti, che dopo qualificata selezione da parte dell’Onav saranno premiati, diventeranno i protagonisti del 43° Salone Nazionale “Douja d’Or”, che si svolge ad Asti dall’11 al 20 settembre e offre a migliaia di turisti ed appassionati che lo visitano un articolato programma di degustazioni, appuntamenti gastronomici, spettacoli e convegni.
Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Inchiesta di Sdp. Turismo e vino piemontesi? La Cina chiama, ma rispondono in pochi e male. Atl promosse con la media del 6, Consorzi bocciati

Next Post

Regione Piemonte: un milione di euro per promuovere marchio e immagine del tartufo nero

Pubblicità