Dark Mode Light Mode

Dai Consorzi. La “Rossa” ha un nuovo vestito. Nasce la nuova bottiglia istituzionale del Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato

“Nasce la nuova veste della bottiglia istituzionale del Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato: un’etichetta iconica, stampata direttamente sul vetro, che incarna l’autenticità e la tradizione del nostro territorio, con un tocco di innovazione che guarda al futuro. All’interno viene custodita la Barbera d’Asti DOCG istituzionale”.

Con queste parole e con una foto (che riprendiamo), postate oggi, 3 febbraio, sui propri canali social, il Consorzio presieduto dal produttore Vitaliano Maccario ha annunciato la nuova grafica per le bottiglie istituzionali.

Da notare come sul vetro sia riportata, in rosso Barbera, la traccia dell’impronta, che da anni è il segno identificativo del Consorzio, con la denominazione in bianco estremo che garantisce la leggibilità.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Dai Consorzi. A marzo, alla Centrale Lavazza di Torino, la 7ª edizione de "La Prima dell'Alta Langa"

Next Post

Dalle aziende. Un Moscato d'Asti (di Braida) al galà della stampa per la 75ª edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo (11-15 febbraio)

Pubblicità