Dark Mode Light Mode

Dai territori. Il Consorzio Asti docg si conferma sponsor di Collisioni 2025, il festival musicale in programma ad Alba dal 4 al 13 luglio 

Brindisi a ritmo di musica per il Consorzio Asti Docg che si conferma anche quest’anno sponsor di Collisioni, il festival agrirock che parla alle nuove generazioni e valorizza la cultura in tutte le sue forme in programma in piazza Medford ad Alba dal 4 al 13 luglio. L’ente consortile sarà così la bollicina ufficiale della rassegna dove l’Asti Spumante e Il Moscato d’Asti saranno serviti sia in purezza che nei cocktail realizzati nell’open bar collocato a pochi metri dal palco. Una veste versatile quella dell’Asti Docg che con le sue proposte mixology, fresche e naturalmente a bassa gradazione alcolica incontra i gusti delle nuove generazioni, pubblico di riferimento della manifestazione.

Il calendario di Collisioni si apre venerdì 4 luglio con il dj Gigi d’Agostino. Si prosegue il 6 luglio con Les Votives e i Thirty Seconds To Mars, la band americana guidata da Jared Leto. Gli artisti Bresh, Rkomi, Digital Astro e 22Simba saliranno sul palco l’11 luglio mentre il 12 luglio è la volta di Irama e Sayf. Il festival si chiuderà domenica 13 luglio con lo show di Sfera Ebbasta, Kid Yugi, Promessa e Nabi. 

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Shopping vinicolo. Il Gruppo Oniverse (ex Calzedonia) acquista l’astigiana Pico Maccario. Passa di mano la Cantina delle matite colorate. «Opportunità di forte crescita per tutto il territorio»

Next Post

Dai territori (formaggio). Carrettesca 2025: la festa del Roccaverano DOP ha celebrato i sapori del territorio e la voglia di stare insieme 

Pubblicità