Dark Mode Light Mode

Dai territori. Torna “Sbarbatelle”, il 22 e 23 giugno a San Martino Alfieri (Asti), rassegna di vignaiole Under 40 che celebra il genio femminile del vino

Torna, alla sua ottava edizione nella Tenuta Marchesi Alfieri di San Martino Alfieri, con il patrocinio del Comune, Sbarbatelle: il primo evento che unisce “Youth Wine Passion” dedicato alle giovani produttrici italiane e ai loro vini.

70 produttrici under 40, giovani gemme dalle radici profonde che insieme rappresentano la nostra penisola dedicata al vino. Un appuntamento di AIS Piemonte a cura della delegazione di Asti che è ormai una tappa irrinunciabile dei winelovers: 70 Sbarbatelle presenteranno i loro 200 vini ai banchi d’assaggio allestiti nel parco all’inglese e nell’Orangerie della tenuta storica.

Due giorni domenica 22 e lunedì 23 giugno aperti ai winelovers. Il lunedì gli operatori del settore HO.RE.CA potranno accedere con accredito gratuito in qualità di ristoratore/enotecario/operatore di settore inviando una e-mail a eventi.aisasti@gmail.com.

Domenica 22 giugno dalle 11.00 alle 19.00 e lunedì 23 giugno dalle 11.00 alle 18.00,

l’ingresso a Sbarbatelle è di 25 euro, 20 euro per i soci AIS.
La quota comprende la degustazione ai banchi d’assaggio dei vini di tutte le produttrici e il bicchiere (cauzione 5 euro).

Sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita attraverso il sito: https://shop.tobevents.it/event/sbarbatelle/

Maggiori informazioni su: https://www.aispiemonte.it/prodotto/sbarbatelle-2025/

Fb e IG: sbarbatelle – Tel. 3397339813

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Dai territori. L'Istituto di Cucina Professionale ICIF di Costigliole d'Asti ha ospitato la delegazione cinese di Guizhou

Next Post

Studio sui "Paesaggi". L'Unesco in Langa-Roero e Monferrato è un affare da oltre 200 milioni (in crescita). Piano di sviluppo in 5 anni: «Per garantire qui un futuro ai giovani»

Pubblicità