Evento. L’Asti e il Moscato d’Asti docg partner del Golden Skate Awards – San Valentino On Ice di Bergamo. In pista atleti mondiali col commento di Carolina Kostner. Domenica in TV sul NOVE

inserito il 12 Febbraio 2021

Il Golden Skate Awards – San Valentino On Ice all’Ice Lab di Bergamo, con le Stelle del ghiaccio, rende un tributo alla lotta contro la pandemia e tra i partner dell’iniziativa c’è il Consorzio dell’Asti Spumante e del Moscato d’Asti docg.

Domenica, nel giorno di San Valentino, lo show sarà interamente trasmesso, in chiaro, dal Canale 9 di Discovery a partire dalle 18.15.

Carolina Kostner è presentatrice d’eccezione insieme al giornalista Guido Bagatta. Commenteranno le straordinarie evoluzioni dei migliori specialisti del pattinaggio italiano e mondiale.
Ad assistere solo una rappresentanza dei medici e operatori sanitari già vaccinati dell’ospedale Papa Giovanni XXIII in prima linea nella lotta contro il covid.

Tra gli sponsor della manifestazione c’è il Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti docg che firma i brindisi, in piena sicurezza, dell’evento.

«Per i produttori del Consorzio dell’Asti spumante e del Moscato d’Asti Docg è un onore partecipare a questa manifestazione sportiva, tributo a chi ha lottato e lotta contro la pandemia e a una città che ha pagato un prezzo altissimo – ha sottolineato il presidente del Consorzio, Lorenzo Barbero -. Questa emergenza sanitaria che ha messo in grave difficoltà il Paese – ha aggiunto -, ha fatto emergere anche aspetti di solidarietà e resilienza. A questi valori, fondamentali anche nel mondo dello sport, alla città di Bergamo, al carattere di un popolo che anche nei momenti peggiori trova il modo di rinascere e a questo evento così denso di significati, alziamo il calice, per brindare insieme a una ripartenza importante e un futuro che ci auguriamo essere ricco di opportunità».

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.