Fisar in rosa. Graziella Cescon prima presidente donna di un’associazione italiana di sommelier

inserito il 23 Novembre 2015
12241679_952877474794362_4782644568224781539_n

Graziella Cescon

Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa della Fisar. “Graziella Cescon è la nuova presidente della FISAR. Per la prima volta una donna è al vertice di un’associazione di sommelier. Graziella Cescon, già vicepresidente FISAR, è stata eletta dal Consiglio Nazionale riunitosi oggi, sabato 21 novembre 2015, presso la sede nazionale FISAR in Asciano di Pisa. Insieme a lei sono stati nominati i componenti la Giunta nazionale: Filippo Franchini alla vicepresidenza Nazionale, Laura Maggi segretario nazionale, tesoriere Luigi Terzago e Valerio Sisti quinto componente la Giunta nazionale. «Condivisione e trasparenza saranno i segni distintivi della mia Presidenza – dichiara la neo eletta -. Consolidare i nostri successi e concorrere all’evoluzione qualitativa della nostra gloriosa associazione saranno gli obiettivi di questo rinnovato Consiglio Nazionale».

 

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.