Dark Mode Light Mode

Lutto. Addio a Giorgio Viberti della Cantina Alberto Ballarin di La Morra (CN)

Stroncato da un improvviso malore è morto Giorgio Viberti “Ballarin” (foto dal web), 58 anni, noto produttore vitivinicolo di La Morra (CN).

Conduceva con la famiglia l’azienda storica Alberto Ballarin, con Cantina in frazione Annunziata di La Morra e vigneti sia nella zona di produzione del Barolo sia nel Roero.

Giorgio Viberti era molto attivo nella vita sociale del paese e faceva parte del direttivo della Cantina comunale di La Morra, di cui era stato anche presidente. Lascia la moglie Rosanna, i figli Alberto e Alessandro, la mamma Irma, il fratello Giovanni.



Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Dalle associazioni. Ente Turismo Langhe Monferrato Roero, Mariano Rabino confermato presidente

Next Post

La curiosità (leggerissima). Prevost non è solo il cognome secolare del nuovo Papa, Leone XIV, ma anche un nome usato per alcuni vini. E poi c'è un quasi omonimo che fa Champagne

Pubblicità