Comunicato. Crisi del vino, i sindaci del Moscato preoccupati. «Attenzione ed equilibrio per le rese 2026 delle uve». E agli industriali dicono: «Investite nella denominazione e nei valori di questo territorio»
Dai territori. A Castagnole delle Lanze (Asti) torna, dal 19 al 21 giugno, la seconda edizione di “Nerosublime” il festival dedicato al tartufo nero estivo
Dalle aziende (vino). Bersano (Nizza Monferrato) ridisegna le sue etichette più iconiche nella sua bottiglia “napoleonica”
Intervento. Crisi del vino, Marco Protopapa (Regione Piemonte): «Senza una strategia chiara rischiamo di perdere le nostre vigne e la nostra identità»
Comunicato. Crisi del vino, i sindaci del Moscato preoccupati. «Attenzione ed equilibrio per le rese 2026 delle uve». E agli industriali dicono: «Investite nella denominazione e nei valori di questo territorio» 11 Giugno 2026
Dai territori. A Castagnole delle Lanze (Asti) torna, dal 19 al 21 giugno, la seconda edizione di “Nerosublime” il festival dedicato al tartufo nero estivo 11 Giugno 2026