55° Vinitaly. Da Bosio Family Estates (Santo Stefano Belbo) uno sguardo sul mondo e uno sull’Italia con bollicine e grandi vini in ascesa

inserito il 5 Aprile 2023

Valdivilla è una delle colline del moscato bianco da cui si fa l’Asti Spumante e il Moscato d’Asti. Lì ha sede Bosio Family Estates il gruppo vitivinicolo che fa capo alla famiglia Bosio con Walter e Rosella Bosio e il figlio Luca, enologo e grande esperto di produzione e commercializzazione.
Al Vinitaly 2023 BFE è stata presente con una postazione fortemente operativa presidiata, oltre che dalla famiglia Bosio, anche da Luca Trivellato, direttore vendite Italia e Francesco Balocco, direttore commerciale per l’Estero. Qui sotto le nostre interviste in video a Balocco e Trivellato e la foto di team con la brand manager di BFE, Erica Bera.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.