55° Vinitaly. Da Giacomo Pondini (direttore del Consorzio dell’Asti) il bilancio della Fiera: «Grande affluenza di operatori stranieri e italiani. Si è tornati a parlare e a incontrarsi per l’Asti Spumante e il Moscato d’Asti. E per il futuro vi dico che…»

inserito il 5 Aprile 2023

Giacomo Pondini è il direttore del Consorzio dell’Asti Spumante e del Moscato d’Asti. Per tutti i quattro giorni del Vinitaly 2023 è stato impegnato nell’accoglienza di visitatori, soprattutto stranieri, e nella masterclass che hanno fatto scoprire le potenzialità presenti e future dell’Asti e del Moscato d’Asti. A Lui SdP ha chiesti di tracciare un bilancio della Fiera del Vino della città scaligera che, per la prima volta, si è svolta senza le restrizioni del periodo pandemico e che, per alcuni, avrebbe addirittura superato, in affluenza e e comunicazione, le edizioni pre-pandemia. Ecco quello che ha dichiarato il direttore Pondini.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.