Dalle aziende. Vino e Moto, 958 Santero partner del team Pertamina Enduro VR46 di Valentino Rossi

inserito il 27 Gennaio 2024

C’è anche il brand 958 Santero tra i partner della nuova moto, la Ducati Desmosedici GP23, con cui il team Pertamina Enduro VR46, scuderia che fa capo a Valentino Rossi, gareggerà nella stagione di MotoGP 2024 che prenderà i via a marzo in Qatar. 

Il logo dell’azienda vitivinicola che ha sede a Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo, infatti, compare in bella vista sulla livrea del bolide a due ruote.

Spiega Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero: «Da alcune stagioni siamo partner della scuderia VR46 di Valentino Rossi. La nostra non è solo un’intesa di sponsoring. Con il team del “Dottore” condividiamo lo spirito vincente e la vena creativa, la lealtà e la determinazione, tutti profili caratteristici di chi corre per primeggiare, sempre. Ed è proprio quello che facciamo anche noi quando proponiamo il nostro brand e i nostri prodotti» 

La nuova moto Ducati Desmosedici GP23 è stata affidata ai piloti Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio. 

Per la collaborazione con il team Pertamina Enduro VR46, 958 Santero ha ideato e prodotto una bottiglia personalizzata di Spritz analcolico con il logo della scuderia abbinato a quello del Gruppo. Da tempo, del resto, 958 Santero punta anche alla produzione di versioni a zero alcol delle sue bollicine, in linea con i valori sportivi e di sicurezza stradale. 

«Siamo certi che brinderemo ai tanti successi che il team Pertamina Enduro VR46 saprà cogliere in questa entusiasmante stagione di MotoGP» ha commentato Gianfranco Santero. 

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.