Fotoreportage. Le vigne e il paesaggio Unesco tra i gialli e i rossi dell’autunno piemontese nelle foto di Vittorio Ubertone

inserito il 9 Novembre 2016

161107autunnoUBE027

Ci vuole poco a riprendersi dalle elezioni Usa che hanno catalizzato l’attenzione del mondo nelle ultime 24 ore. Basta pubblicare il fotoreportage del nostro Vittorio Ubertone con le splendide immagini delle vigne piemontesi immerse nei colori dell’autunno. E sarebbe facile parlare di tavolozza naturale, di natura incontaminata, di panorami mozzafiato. L’unica coda da fare davvero è godersi le foto e, magari, se il tempo lo permette andare di persona a vedere queste colline, queste valli, questi borghi che hanno meritato di essere celebrati come Patrimonio dell’Umanità e che speriamo restino così ancora per secoli. Buona visione e buon viaggio!

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.