Presidente nazionale. Dino Scanavino (Cia): «Barbera: scommessa non persa, ma mai vinta. Moscato? Momento di pausa. Servono novità»

inserito il 2 Aprile 2016

Dino Scanavino, presidente nazionale della Cia (agricoltori), ha partecipato ad un evento all’enoteca regionale di Nizza Monferrato. Ex amministratore pubblico dell’Astigiano (sindaco e consigliere provinciale) nato e cresciuto sindacalmente nell’associazione di agricoltori (presidente provinciale e regionale), vignaiolo e vivaista, è un profondo conoscitore del mondo del vino piemontese. A lui SdP ha chiesto una sintetica analisi del momento che stanno attraversando due dei vini simbolo del Piemonte: Barbera e Moscato. Ecco le sue parole nell’intervista realizzata con la collaborazione tecnica di Vittorio Ubertone.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.